2° raduno auto e moto d’epoca, Vairano Patenora (CE), 21 luglio 2019 🗓 🗺

Carissimi amici, vi ricordo che il CLUB BICILINDRICHE ALTO CASERTANO A.S.D. sta ultimando l’organizzazione del 2° raduno di auto e moto d’epoca che si svolgerà nella storica cittadina di Vairano Patenora (CE) il 21 luglio 2019. I partecipanti alla manifestazione potranno lasciarsi affascinare dalla magia delle rovine dei due borghi dimenticati: il borgo medievale di Vairano Patenora e di Marzanello Vecchio. Passeggiare nel borgo, attraverso viuzze suggestive e stradine gradonate; scendere al quartiere San Giovanni, varcando porta Oliva e attraversando Via Roma, costeggiando palazzi ottocenteschi. Il percorso si snoderà nella Contrada di S. Giovanni tra scorci suggestivi e sconosciuti. È qui, infatti, che tra meraviglie architettoniche e passaggi segreti sono conservate, con un alone di mistero, le cantine di una volta.
Il fascino delle cantine sarà affiancato alla degustazione di vini delle aziende dell’Alto Casertano.
I vini di Galluccio e Roccamonfina, delizieranno i palati accanto ad altri prodotti del territorio.
Dunque non possiamo che augurarvi d’essere veri intenditori: non solo bevitori di vino, ma degustatori di segreti ed arte. (Salvador Dalì)
Non dimenticate questa data 21 luglio 2019 a Vairano Patenora (CE) in Piazza Garibaldi. Passeremo una giornata “Tra borghi e cantine”.

Ecco in anteprima il volantino della manifestazione. A breve seguirà programma dettagliato.

Scheduled Campania
Vairano Patenora, CE, CAM, 81058, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *