2a passeggiata di primavera, riardo e pietravairano, 22 marzo 2020

RINVIATO — 2a Passeggiata di Primavera Auto e Moto d’epoca, domenica 22 marzo 2020, Riardo (CE) e Pietravairano (CE) 🗓 🗺

RINVIATO

 

I club Bicilindriche Alto Casertano di Vairano Patenora, Fiat 500 Rombi del Passato di Teano e Vulcaniche Emozioni di Roccamonfina, si impegnano nella promozione di uno o più progetti. La collaborazione nasce dalla consapevolezza profonda che oggi più che mai è necessario evitare la frammentazione degli eventi e sostenere, viceversa, esempi di cooperazione nati dall’esperienza sul campo e da un dialogo costante e quotidiano con le persone che condividono la stessa passione per le auto e moto d’epoca.

Programma Domenica 22 marzo 2020 dalle ore 8 alle ore 18

  • ore 8 – Raggruppamento in Piazza Vittoria e strade adiacenti a Riardo ove, dopo la consegna dei numeri e la raccolta delle adesioni al pranzo, tutti saranno invitati a recarsi presso i bar convenzionati dove avranno la possibilità di consumare la colazione (caffè/cappuccino e cornetto).
  • Ore 10.45 – Dopo la visita al castello e prima di iniziare il programmato percorso gli organizzatori consegneranno una targa, in segno di gratitudine, al primo cittadino di Riardo.
  • Ore 11 – tutti saranno invitati ad incolonnarsi per proseguire il viaggio, attraversando il Bordo delle 12 Torri (Pietramelara), per poi giungere nel comune id Pietravairano fino al Convento Santa Maria della Vigna ove i mezzi sosteranno nelle aree loro dedicate e tutti coloro che lo vorranno potranno seguire la guida per una breve visita.
  • Ore 11.45 – Al termine della visita al Convento Santa Maria della Vigna, a tutti i partecipanti, in Piazza Salvo D’Acquisto a Pietravairano, sarà offerto, dal comune di Pietravairano, un ricco aperitivo con la possibilità di degustare prodotti locali.
  • ore 12.15 – Dopo l’aperitivo, prima di proseguire nella passeggiata itinerante, gli organizzatori consegneranno al Sindaco di Pietravairano una targa in segno di ringraziamento.
  • Ore 12.30 – Dopo i saluti, tutti si rimetteranno in marcia in direzione di Teano per giungere, poi, all’Agriturismo Valle per la consumazione del pranzo.

Si prega di contattarci telefonicamente per confermare la partecipazione entro e non oltre Mercoledì 18 Marzo 2020.

2a passeggiata di primavera, riardo e pietravairano, 22 marzo 2020
Scheduled Campania
Riardo, Caserta, Campania, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *