Bentornati sul Matese, Bye bye Lockdown, Alife (CE), sabato 1 agosto 2020 🗓 🗺

Bye bye lockdown.

Bentornati sul Matese!
Dopo diversi mesi di obbligatoria lontananza, finalmente possiamo reincontrarci sul Matese.
L’occasione è offerta dal raduno “Bye bye lockdown, Bentornati sul Matese” quale primo raduno 2020 a cura del #ClubAntichiSanniti organizzato su ampi spazi, immersi nella natura e godendo dei freschissimi prodotti matesini con le nostre immancabili passioni storiche.
La particolare condizione di questo periodo impone delle regole ma abbiamo previsto di goderci il momento in tutta sicurezza e vorremmo condividere con Voi questa prima, tanto attesa occasione per ritrovarsi.
Visitando il nostro sito www.clubantichisanniti.it troverete un banner che rinvia ad una semplicissima scheda per iscriversi ma per qualsiasi problema non esitate a contattarci al numero 340 3449643. Saremo felici di aiutarvi!
Vi aspettiamo e ricordate che la prenotazione è obbligatoria!
Il Direttivo del Club Antichisanniti
 
 
Programma

– ore 10-11 Registrazione all’ombra dei pioppi presso il Vernelle Country Resort. Fresca colazione sul lungofiume

– ore 11-12 Sosta nella natura per ritrovarsi tra veicoli d’epoca con vecchi e nuovi amici

– ore 12-13 Partenza per il giro panoramico per chi volesse attendere il rientro a bordo piscina oppure al fresco ristori di alberi e del fiume volturno

– ore 13 Rientro al Vernelle Country Resort, aperitivo a bordo piscina, fresco e delizioso pranzo con prodotti locali.

Il costo del pranzo è di 25 euro a persona. I soci del club Antichi Sanniti pagano solo 10 euro.

Saranno ammessi massimo 60 veicoli (auto, moto, autocarri ecc) di interesse storico e collezionistico immatricolati entro il 31/12/1999; Pre-iscrizioni ed iscrizioni saranno accettate esclusivamente secondo l’ordine cronologico.

Per garantire il rispetto delle disposizioni sanitarie è richiesta la pre-iscrizione con la compilazione del modulo sul sito www.clubantichisanniti.it oppure rivolgendorsi alla segreteria del club in Via Matese 6.

L’iscrizione al raduno del 1 agosto è gratuita e comprende: iscrizione, colazione, numero di riconoscimento, attestato di partecipazione. I veicoli partecipanti dovranno essere in regola con il codice della strada.

Per la partecipazione al raduno è richiesta la preiscrizione entro il 29/07/2020

Per il pernottamento e/o la possibile successiva giornata in piscina sarà possibile contattare direttamente il Vernelle Country Resort al numero 0823 787091

Scheduled Campania
Alife, Caserta, Campania, 81011, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *