ANNULLATO — Raduno a Mondragone (CE), 4-5-6 settembre 2020 🗓 🗺

Cara/o Socia/o e simpatizzante dell’Associazione Maggiolini Partenopei, nella giornata di oggi il Consiglio Direttivo dell’Associazione si è riunito per decidere sulle attività sociali da riprendere nei prossimi mesi.
Preso in considerazione quanto accaduto negli ultimi cinque mesi e quanto ancora oggi sta accadendo si è deciso di rimandare tutti gli eventi aggregativi dei prossimi mesi, almeno fino a novembre, a esclusione dell’ormai consueto appuntamento della Donazione di sangue, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera del Monaldi di Napoli, prevista per sabato 26 settembre.
Pertanto, con enorme dispiacere, anche O’Radun2020 non si terrà.
La decisione è stata sofferta ma realisticamente e responsabilmente non potevamo decidere diversamente. In un periodo in cui l’emergenza Covid-19 è ancora attuale e “vicina” a tutti noi, non potevamo decidere di non fare la nostra parte almeno con azioni di responsabilità che impediscano l’assembramento di persone e anche il coinvolgimento di Polizia, Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile come di consueto per il Nostro evento.
Anche i Nostri sponsor, ben consci che la nostra è una Associazione che punta al benessere fisico e culturale dei propri associati e non è una Società che deve chiudere obiettivi e target, sono concordi con la nostra linea di prosieguo.
Intanto, dopo la pausa di agosto, da mercoledì 2 settembre riprenderà l’apertura pomeridiana della Nostra sede dove grazie agli ampi spazi interni ed esterni potremo accogliervi per organizzare, confrontarci, discutere e condividere come ormai di consueto da diversi anni.
Pertanto nell’augurarVi di trascorrere delle buone vacanze estive vi esortiamo a continuare a intraprendere comportamenti e scelte responsabili al fine di diventare tutti parte attiva alla lotta al Covid-19 e non responsabili di un suo espandersi.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Maggiolini Partenope

from to
Scheduled Campania
Mondragone, Caserta, Campania, 81034, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *